Tempo di ri…partire! 

Grazie alle nuove direttive emesse dal Governo, è tempo di iniziare a organizzare viaggi e vacanze. Finalmente è tempo di ri…partire.

Vi ricordo che per avere sempre le notizie aggiornate e soprattutto attendibili, l’unico canale a cui dovete far affidamento è il sito di viaggiare sicuri.

Si è arrivato davvero il tempo di ri..partire, in tutti i sensi. Sono stati mesi difficili, in cui tutti noi, ci siamo riscontrati con una realtà che credevamo essere già passata lo scorso anno.

Ci siamo ritrovati nuovamente alle prese con didattica a distanza, di nuovo con delle restrizioni da seguire e di nuovo con la famosa frase “pensiamo al bene del paese” .

Ci siamo ritrovati a far i conti con dei colori, che prima attribuivamo a tutte altre cose, ma non di certo alle nostre regioni. Ci siamo ritrovati con regole nuove da seguire ed a festeggiare Natale e Pasqua con semi lockdown e numero di parenti contingentati.

Ora però tutto ciò sembra essere passato, sarà stato per l’effetto dei vaccini? Sarà stato perché abbiamo fatto veramente i bravi?

Non lo so, ma l’importante è che si ri…parta alla grande! L’importante è ripartire, perché ce lo siamo meritati, perché è stato un periodo difficile e credo che qualche giorno di meritato relax, ce lo siamo meritati non credete?

A causa del periodo che stavamo vivendo, ho preferito lasciare in pausa il blog e il podcast, anche se la mia metà Nicole, è stata sempre attiva. Il motivo?

Il motivo?  Ve lo racconto nel podcast di oggi, perché siamo veramente ripartiti, con una rubrica, dedicata ai viaggi, con il blog, in cui parleremo di tutto, dei libri da portare sotto l’ombrellone o da leggere in montagna.

E’ tempo di ri…partire e allora vi lascio il link del podcast di oggi, vi ricordo che per qualunque informazione potete scrivermi qui nel blog, nel mio profilo Instagram oppure all’indirizzo mail: info.ddidonna@gmail.com

Per ascoltare il podcast cliccate il link:

 

Alla prossima

Francy

 

Francy

Fondatrice ed ideatrice del Blog D di Donna, mamma e viaggiatrice incallita sia per passione che per lavoro.

La nascita di Dodo non ha fermato la mia passione per i viaggi, ora viaggio anche e soprattutto attraverso i suoi occhi.

Vi darò dei consigli nella rubrica “Vita da mamma”, dato che sono una mamma full time, anche se poi il tempo non mi basta mai, mentre nella rubrica “A spasso con Francy” vi racconterò dei paesi che ci sono nel mondo, visitati insieme alla mia famiglia e di idee per weekend e gite, perché per viaggiare non bisogna per forza allontanarsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.