Buongiorno donnine!!

Eccomi qui oggi a parlarvi non di libri, bensì di me!!! Barbara DdiDonna è sempre stata “collegata” alla rubrica Libri, ma Barbara è anche tanto altro!! Soprattutto in questo periodo sono presa da mille progetti e, come vedete, #lettureconbarbara è un po’ in standby. Faccio fatica a trovare il tempo per tutto e purtroppo qualcosa devo necessariamente accantonare. Ahimè!

Barbara è #dagrandesaròfelice!!! E non perché devo ancora diventare grande o perché sto rincorrendo la felicità. Tutt’altro!

Nella sezione IL TEAM ci sono alcune info di presentazione e sul mio blog potete trovare tutto ciò che ho fatto, tutto ciò che faccio e tutto ciò che ho in programma di fare!

Sono una “trismamma” e con i miei bambini cerco di fare tante attività che stimolino la loro creatività e la loro curiosità. Il tempo è quello che è, lo sappiamo tutte, ma cerco di ottimizzarlo.  E visto che Halloween è alle porte, eccovi qualche idea per una festa con i bambini indimenticabile:

HALLOWEEN PARTY DALLA A ALLA Z

HALLOWEEN PARTY – LA SECONDA

ghirlanda halloween

Sono certa che troverete tanti spunti interessanti 😉

E poi??? Barbara è creatività!!! Amo coinvolgere in quello che sono anche i bambini degli altri e così un paio di anni fa, dopo studi e preparazione, mi sono buttata in un progetto dal nome insolito SE FACCIO IMPARO

SE FACCIO IMPARO

Si tratta di un progetto ricco di laboratori manuali, creativi, culinari, montessoriani… tutti a misura di bambino!! Su questa pagina trovate tutte le informazioni: LABORATORI CREATIVI  e qui invece vi lascio la locandina di nuovi appuntamenti autunnali! Se siete nei paraggi, venite a trovarmi!! 😉

laboratori creativi autunno

Barbara è ancora e molto altro, ma per oggi credo di avervi svelato già abbastanza! Ad ogni modo, se volete, sul mio blog trovate ogni mio “segreto”!

 

Un abbraccio a tutte e buona settimana felice!

Barbara

Barbara

Il mio nome è Barbara e a mio parere ho sempre 25 anni anche se all’anagrafe me ne danno almeno una decina in più!

Sposata, ogni giorno mi alzo per… fare la mamma.

Proprio così, questa è la missione – passatemi il termine – che mi sono scelta dopo aver dato alla luce il mio primo bambino.

Un giorno mi son svegliata e ho pensato che quello che facevo per la mia famiglia sarei stata felice di farlo anche per gli altri.

Così è nato il mio Blog e la mia collaborazione attiva con D di Donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.