Bentornate a tutte!

Nel nostro mondo tutto al femminile, come poteva mancare il post sulle mode e tendenze della stagione??

Eccomi quindi a raccontarvi un pochino quello che sta girando sul web in merito a mode in fatto di abbigliamento, colori, look, capelli e smalti per l’inverno in arrivo.

 

MODA, COLORI, ABBIGLIAMENTO

Quest’inverno le case di alta moda ci hanno dato dentro con i colori!! Altro che i soliti neri, blu, bordeaux e marroni che subito associamo alla stagione più fredda dell’anno… tutto al contrario!!

Infatti i colori che vedremo indossati più di frequente saranno il giallo canarino, l’ocra, il rosso, il lilla, il fucsia e, per accontentare anche le persone come me che non amano i colori troppo vistosi, ovviamente non mancherà il color vinaccia. (Fonte immagini www.grazia.it)

SMALTI E NAIL ART

Per quanto riguarda i colori e le nail art da indossare sulle nostre mani invece… ci sarà da sbizzarrirsi!! Infatti ce n’è per tutti i gusti: dal nero lucido con gioiello, al grigio (torna di moda in modo potente), al bordeaux classico in questa stagione, ma elegante ed accettato anche su unghie corte, ai colori super glitterati fino ad arrivare al rosa nude. Insomma, da quello che ho visto in giro, è difficile sbagliare nail art quest’inverno! 

 

HAIRSTYLE 

Anche per quanto riguarda colori, tagli e acconciature ne ho viste davvero di tutti i tipi, tanto che anche in questo caso non è difficile trovare il look che fa per noi o che più ci rappresenta. Sono tornati di moda i capelli anni ’80 e ’90 come potete trovare in questo articolo ma anche tagli e colori diciamo “più vicini ai giorni nostri” possono essere una valida alternativa se abbiamo deciso di cambiare look (guarda anche questo articolo).

E voi cosa ne pensate?  Vi piace seguire i dettami della moda in corso oppure seguite sempre il vostro gusto? Fatemelo sapere nel Salotto con un commento!

 

Un abbraccio, 

NIki

Niki

Amante della scrittura, del mondo del blogging e di quello beauty, mi sono avvicinata al web prima con un canale youtube (nel 2015) al quale tutt’ora mi dedico, e poi con la collaborazione attiva con Francesca dal 2016.

Scrivere mi fa sentire viva e attraverso le mie esperienze, spero di condividere con voi il mio percorso di vita e di crescita…

con qualche tocca di rossetto e ombretto qua e là.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.