Quante volte ci siamo lamentate che vorremmo un aiuto, che spesso da sole non ce la facciamo? Lavoro, casa, figli, 24 ore non sempre bastano, e poi ammettiamolo ci sono impegni e doveri che portano via tanto tempo, troppo.. uno su tutti? La spesa al supermercato, quante volte abbiamo declinato questo impegno perché prese da altre cose, apparentemente o no più importanti, oppure perché il tempo non bastava e non conciliava con nulla? Tutte almeno una volta ci siamo ritrovate a scavare il fondo del frigo o del congelatore, tra donne si può dire 😜 ddidonnaeasycoop1  Proprio per questo oggi, D di Donna, vuole parlarvi del nuovo servizio Coop: easycoop è la nuova frontiera per effettuare comodamente la spesa dal proprio pc di casa o dell’ufficio.
Basta collegarsi sul sito www.easycoop.it immettere il proprio cap, in modo da verificare se la vostra zona è coperta dal servizio. Di solito coprono molte zone, per cui dovreste stare tranquille, una volta verificato questo, mie care Donnine dovrete solo riempire il vostro carrello “virtuale”.
La scelta è ampia proprio come i supermercati Coop e come nei loro supermercati le offerte sono applicabili anche in rete!
La qualità dei prodotti è ottimale come tutti quelli a marchio Coop d’altronde, arrivano freschi e ben tenuti, per esempio tutti i prodotti più “delicati” come quelli in vetro o le uova per capirci, vi verranno consegnati imballati nell’apposita carta anti urto, quello con i pallini da schiacciare!
 ddidonnaeasycoop2 
Vi verrà consegnato il tutto diviso per articoli, una busta per i prodotti da banco frigo, un’altra per i prodotti per la colazione, in modo che non si perde tempo per sistemarli in casa.
Riguardo proprio la consegna, qui viene il bello sarete voi a scegliere il giorno è l’orario di consegna, basti pensare che la fascia oraria va dalla mattina fino alle 22, e questo da si che una volta rientrate in casa non dovrete pensare davvero a nulla perché gli addetti alla consegna vi portano la spesa fino a casa.

Vi abbiamo fatto scoprire un bel servizio i no?
Voi di solito come vi organizzate per la spesa? Parliamo nel nostro gruppo Facebook Il Salotto D di Donna!

Alla prossima

Francy 

Francy

Fondatrice ed ideatrice del Blog D di Donna, mamma e viaggiatrice incallita sia per passione che per lavoro.

La nascita di Dodo non ha fermato la mia passione per i viaggi, ora viaggio anche e soprattutto attraverso i suoi occhi.

Vi darò dei consigli nella rubrica “Vita da mamma”, dato che sono una mamma full time, anche se poi il tempo non mi basta mai, mentre nella rubrica “A spasso con Francy” vi racconterò dei paesi che ci sono nel mondo, visitati insieme alla mia famiglia e di idee per weekend e gite, perché per viaggiare non bisogna per forza allontanarsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.