Ciao a tutte Donnine, quello di oggi, più che un post, potrei dire che è una LISTA di App, blog, pagine e gruppi Facebook e canali Youtube che ho provato, scoperto e dei quali mi sono innamorata. Quindi perché non condividere con voi le mie fonti beauty dal web?
1. APP BLOGLOVIN’ – https://www.bloglovin.com/ Con questa semplice ed intuitiva App per smartphone potete selezione i vostri blog, sito web, canali youtube preferiti e ritrovare tutte le news inerenti solo a quello che vi interessa e che avete inserito nell’App. In questo modo non vi perdete nemmeno un post e non siete obbligate a “spulciare” i social in cerca di quello che vi interessa.Avete già tutto lì! 2. APP FLO – https://itunes.apple.com/it/app/flo-calendario-mestruale/id1038369065?mt=8Per ogni donna che si rispetti, il calendario mestruale più pratico che abbia mai provato! Ideale anche per chi è in dolce attesa o sta provando ad avere un bebè. 3. APP DIETA GRUPPO SANGUIGNO – https://play.google.com/store/apps/details?id=it.betterdays.dietagrupposanguignoandroidPer chi, come me, segue (o almeno ci prova) la dieta del Dr. Mozzi, un’App abbastanza in linea con quanto viene riportato nel libro. Se non altro di grande aiuto e di immediata consultazione quando si mangia fuori casa o quando si deve fare la spesa. 4. APP KIKO MILANO – https://play.google.com/store/apps/details?id=com.kikocosmetics.android.appPer chi ama il make-up e restare sempre aggiornata sulle nuove promozioni online e non, questa app è indispensabile. Avendo poi la tessera punti incorporata, puoi tenere monitorati i tuoi punteggi, premi e tutte le novità della nuove collezioni in uscita. 5. PAGINA FB YOGA ACADEMY + CANALE YOUTUBE DENISE DELLAGIACOMAChi segue la mia rubrica sa già quanto mi stia applicando in questa disciplina e credo che possa aiutare proprio tutti. Provare per credere! 6. CANALI YOUTUBE:
Per ridere e sorridere di noi stesse ogni giorno e delle nostre vite, talvolta scombinate! 7. CANALI YOUTUBE MADDA.FASHION e MIKELIGNA per le amanti delle unghie, della nail art e del make-up. 8. CANALE YOUTUBE ADRIANA SPINK per le amanti dei capelli e della loro cura 9. CANALE YOUTUBE e BLOG ELISABETTA PISTONI per tutte le amanti della moda e lifestyle 10. CANALE YOUTUBE GIADA GIUNGI per tutte le cartopazze e per chi ama il mondo del fai da te e dello scrapbooking Sono convintissima di aver dimenticato qualcosa… sapete, con lo smartphone sempre in mano, leggo un sacco di cose e seguo davvero tante persone che mi trasmettono qualcosa o dalle quali posso sempre imparare… ma che a volte mi facciano anche semplicemente fare una risata… …e scommetto che anche voi avrete le vostre App, blog, canali e profili che considerate “imperdibili”! Quindi cosa aspettate?? Commentate nel Salotto DdiDonna con i vostri “must have” e aiutatemi a completare questa lista per tutte le donne del gruppo! Un abbraccioNiki