Ciao a tutte!! Oggi, Donnine, la vostra Niki cede la sua tastiera ad un’ospite molto, mooolto speciale! DdiDonna è stata invitata ad un Beauty Event da un centro estetico della Città Eterna ma… come ben sapete, la vostra Niki è un po’ “fuori zona” ed ha chiesto ad un’amica (quasi una sorella) di poter partecipare al suo posto per poterci raccontare tutto quanto. Di chi sto parlando? Della nostra cara Francy!! Curiose di scoprire il suo lato più “beauty”? Ecco che le lascio la parola! … anzi… la tastiera! Un abbraccio, Niki *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** Martedì scorso ho partecipato ad un evento beauty come vi diceva Niki, per via della distanza, lei non ha potuto partecipare, ma D di Donna non poteva perdersi questa occasione.L’evento si è svolto nel centro estetico Beauty For You, un centro estetico di Roma, che già dal nome, si comprende come ogni trattamento è adatto alla persona, si perché si sa non siamo tutte uguali, abbiamo epidermide diversa, peluria diversa, problemi dermatologici diversi, e qui ho potuto riscontrare, come ogni trattamento è appunto adatto alla persona specifica.La giornata era dedicata all’epilazione laser, il tutto era completamente gratuito, come dicevo prima non siamo tutte uguali, cosi prima di effettuare il trattamento hanno hanno effettuato un epil check, proprio per capire quale tipo di frequenza è adatta alla nostra pelle.
Lo staff del centro Beauty For You, facevano accomodare le clienti nelle apposite cabine, dove la pulizia si vedeva in ogni angolo e la cura del dettaglio anche, mi dispiace per voi, che non avete potuto respirare il profumo delle candele, la loro fragranza ti portava al profumo dei fiori di loto e di orchidee, e già quello ti faceva rilassare, poi con il lettino caldo e il freddo di ieri di Roma, il mix era una coccola molto gradita. Tornando al trattamento il laser al diodo è completamente indolore e grazie al suo raggio riesce ad arrivare fino al bulbo eliminandolo del tutto. Questa nuova tecnica fa si che può essere applicata in ogni zona, anche la più difficile da trattare, grazie proprio al suo raggio capace di arrivare ovunque. La professionalità del personale, che contraddistingue il centro, suggerisce prima di ogni trattamento laser, in primis un’anamnesi del nostro corpo e poi dei trattamenti per disintossicare e pulire la nostra epidermide dalle impurità, in modo tale che quando andremo ad iniziare le sedute laser, la nostra pelle sarà pulita e il laser lavorerà meglio, ma soprattutto non creerà danni, perché come mi spiegavano le ragazze, una pelle con impurità è più soggetta a scarsi risultati ed inoltre potrebbe creare risultati non soddisfacenti e non è il caso del centro Beauty For You.
L’evento è proseguito con biscottini e tisane calde, ho colto l’occasione per prendere delle creme da provare e quindi cio’ significa che riparleremo a breve di Beayty For You!!! Colgo l’occasione per ringraziare Niki, per avermi ospitato nel suo salotto e per avermi fatto accomodare alla sua postazione, è stato un vero onore per me. Per qualunque domanda chiedete pure, potete farlo appunto nel nostro gruppo Facebook “Il Salotto D di Donna” tramite la pagina Facebook D di Donna o tramite il nostro indirizzo mail: info.ddidonna@gmail.com Un bacio alla prossima Francy