Ciao a tutte!
Come ben sapete, da oggi fino a Natale, la Rubrica Beauty con Niki si tinge di rosso!
 Infatti in questo primo appuntamento a tema natalizio, vorrei darvi qualche spunto o idea regalo a tema “beauty & make-up” ovviamente! Ho selezionato per voi delle idee regalo davvero carine, divise per budget, in modo che ognuna di noi possa anche tenere monitorato il portafoglio perché… è un attimo spendere mooolto di più di quello che si era pensato e che si aveva previsto.
Quindi non lasciamoci travolgere dall’euforia, altrimenti arriveremo a spendere davvero troppo per i nostri regali.
 Io sono sempre dell’idea che non debba per forza esserci un’occasione o una ricorrenza per fare un regalo a qualcuno…anzi!
Sono proprio quei pensierini che si fanno col cuore, che pensiamo al momento perché vediamo un oggetto e subito ci viene in mente una persona, quelli che emozionano di più e fanno un bellissimo “effetto sorpresa”…
 Ma, bando ai sentimentalismi, torniamo a noi!  Ecco i regali più originali, belli o hand-made che ho trovato durante le mie ricerche sul web e per negozi.
 
*** BEAUTY JAR handmade – costo 3-10 euro *** Di queste idee regalo mi sono letteralmente innamorata! Ho preso spunto da Blog di Enrica “le Principesse Colorate” dove appunto si parla di questa idea per creare dei regali realmente originali, anche con un piccolo budget di spesa.
Comprate un barattolo (o jar) ed inserite all’interno uno o due piccolo pensieri: un rossetto, una mini lipstick, uno smalto, un ombretto, una lima per unghie formato tascabile, qualche glitter, un nostro colorato et voilà! 
 Un consiglio? Se volete riempire le vostre jars con prodotti di make-up non troppo costosi, ma comunque validi, optate per i prodotti Essence! Sono sempre molto carini e colorati 🙂 
*** PUPA OWL by Pupa Milano – costo a partire da 12 euro ***
 Se vi piacciono i gufi (ma anche se non vi piacciono) adorerete questi mini-cofanetti!
Di varie dimensioni e prezzi, questi mini-cofanetti a forma di gufo sono dei veri e propri oggetti d’arredo per il bagno, oltre che contenitori di validissimi prodotti di make-up
Li potete trovare sia online che in profumeria o nei negozi come Acqua e Sapone e Tigotà in diversi formati, con all’interno rossetti, lucidalabbra, ombretti, blush e chi più ne ha, più ne metta! 
  
*** ARCTIC HOLIDAY by Kiko Milano – costo tra 10-45 euro ***
Preparatevi ad immergervi in un inverno dove i colori tendenti al ghiaccio e alla neve la faranno da padrone!Sia online che nei negozi Kiko Milano c’è solo l’imbarazzo della scelta! 
Molto natalizia la nuova collezione ARCTIC HOLIDAY in cui i colori, sia di smalto che di ombretto, matita o labbra, vanno dall’oro all’argento, 
sia con glitter, che metalizzati o perlati.
 Fate quindi bene attenzione nello scegliere perché… non abbiamo tutte gli stessi gusti! Se la nuova collezione di farà battere il cuore, allora fate come me 😉
Scegliete prima qualcosa che piace a voi e..fatevi un regalo! Poi pensate alle amiche, mamme, cugine, ecc.
 
BODY RENEW by Pevonia Botanica – costo 89 euro
 E qui donne la faccenda dei regali si fa seria! Non solo a livello di budget, ma anche di qualità del regalo stesso.
Un favoloso kit da bagno che comprende crema corpo, sali da bagno e bagnoschiuma, disponibili in 3 diverse fragranze:
– Ananas + Cocco
– Pesca + Vaniglia
– Lavanda + Gelsomino

Potete trovarli in tutta Italia nei centri estetici che distribuiscono Pevonia. Se volete sapere qual è il più vicino a voi, scrivete un messaggio sulla pagina Facebook di Pevonia Italia.

Spero di esservi stata utile ed avervi dato qualche idea o spunto per i vostri regali.

I marchi che ho menzionato riflettono il mio gusto personale. Ovviamente ci sono tanti altre case di bellezza che hanno ideato collezioni nuove in vista del Natale, ma non le conosco cosi bene da potervele consigliare.
 Ad ogni modo, se avete domande, oppure se alla fine acquisterete qualcosa di quello che vi ho suggerito, fatemelo sapere scrivendo un bel commento nel nostro Salotto D di Donna! 
Un abbraccio e.. Merry Shopping!

Niki

Niki

Amante della scrittura, del mondo del blogging e di quello beauty, mi sono avvicinata al web prima con un canale youtube (nel 2015) al quale tutt’ora mi dedico, e poi con la collaborazione attiva con Francesca dal 2016.

Scrivere mi fa sentire viva e attraverso le mie esperienze, spero di condividere con voi il mio percorso di vita e di crescita…

con qualche tocca di rossetto e ombretto qua e là.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.