Siamo arrivati a venerdì, la settimana sta per concludersi, e il weekend è alle porte. I meteorologi però ci stanno informando da qualche giorno che questo weekend sarà diviso in due parti: sabato sarà soleggiato, mentre domenica arriva il maltempo, a causa del figlio di Ophelia la tempesta che sta minacciando l’Europa. Tranquille, noi di D di Donna, vi daremo qualche idea per trascorrere un weekend bellissimo, nonostante la minaccia della tempesta!!!Perché si sa quando si è ancora in coppia o single, organizzare un weekend è davvero semplice, ci si alza la mattina, e via, non importa se c’è traffico, non importa se si dovrà stare in coda più del dovuto, o se in un locale c’è posto più tardi del previsto. Con i figli è diverso, e allora ecco alcune semplici idee per un weekend divertente e trascorsi serenità con tutta la famiglia!!!!
Sabato sarà bel tempo, e allora via ad un parco divertimenti, e devo dire che lungo la costa laziale ce ne sono davvero molti, se non avete problemi ad allontanarvi un po’, vi consiglio Rainbow Magicland, a Valmontone, circa 50 km dalla capitale, un grande parco divertimenti con circa 40 attrazioni per grandi e piccini. Questo periodo poi, il parco propone quattro spettacoli in tema halloween, ed addirittura un bambino mascherato, se accompagnato da un adulto pagante, entra gratis. In alternativa, se non volete allontanarvi troppo, potete scegliere tra Cinecittà World e Zoomarine, entrambi sulla via Pontina, il primo più adatto a bimbi più gradini, specie questo periodo di vampiri e streghe, in quanto molti giochi sono in tema zombie ed horror, molto meglio il secondo se i bimbi sono più piccolini e per lo più amanti degli animali, oltre a camminare per sentieri di zucche, potranno conoscere simpatici animali!

Infine se proprio non volete intraprendere un tragitto molto lungo, vi consiglio una giornata a Luneur, proprio il weekend del 21 ottobre, infatti ci si diverte a fare “dolcetto o scherzetto?” Per la domenica, non preoccupatevi ieri 19 ottobre è infatti uscito il film Family Monster, che narra la storia di una famiglia felice, che si scontra con quattro “mostri” della vita quotidiana: stress da lavoro, crisi di mezza età, pubertà e bullismo. Proprio loro saranno vittime di un sortilegio, e da questo momento, si dovranno unire e tirare fuori la forza, proprio come una vera e proprio famiglia!
Ecco qui il weekend si concluderà nel migliori dei modi, che ne dite? Si può fare???? Vi piace come idea per trascorrere un weekend insieme ai vostri cari e divertirvi un po’? Prima che la dura realtà della settimana riprenda il sopravvento? Fateci sapere tramite i nostri social Facebook D di Donna o tramite il nostro indirizzo mail info.ddidonna@gmail.com come trascorrete il vostro weekend in famiglia! Se vi occorrono dettagli in più sul parco divertimenti di Roma, leggete anche questo articolo:https://ddidonna.com/single-post/2017/04/14/Untitled Un bacio alla prossima Francy