Mie Care Donnine, Cassandra Rocca è tornata, e con il suo ritorno, torna anche tutto il suo romanticismo e i suoi inni all’amore!  Tutta colpa di quel bacio è la classica fiaba che tutte noi vorremmo vivere, specialmente chi ha vissuto l’incubo e la sofferenza di essere stata lasciata poco prima delle nozze, per un’altra donna.
È una fiaba che vorremmo vivere tutte, perché si sa, quando si incontra un uomo deciso, forte, restio ai sentimenti, ma capace comunque di amare, come Matthew Cohen, nessuna donna se lo farebbe scappare, specialmente se attraversa un oceano per fare la dichiarazione più brutta che una donna possa sentire!
Eppure il romanzo di Cassandra Rocca, conquista i cuori di tutte le Donne, anche le più decise, le più indipendenti e le più tenaci a pensare che senza amore si può vivere comunque, perché almeno una volta nella vita siamo state tutte sofferenti come Emily.

Un romanzo bello, romantico, che scorre veloce sotto l’ombrellone o nel patio di una veranda, ideale per rilassarsi un po’ è sognare ad occhi un amore così bello e travolgente!

Penserete che sia banale e scontato? Non lo so, ma so che, ciò che viviamo e respiriamo ogni giorno, nella vita quotidiana, somiglia sempre meno all’amore, e leggerlo e sognare di vivere una favola moderna come i due protagonisti del romanzo, fa bene ad ogni cuore, brava Cassandra!
 
Francy 

Francy

Fondatrice ed ideatrice del Blog D di Donna, mamma e viaggiatrice incallita sia per passione che per lavoro.

La nascita di Dodo non ha fermato la mia passione per i viaggi, ora viaggio anche e soprattutto attraverso i suoi occhi.

Vi darò dei consigli nella rubrica “Vita da mamma”, dato che sono una mamma full time, anche se poi il tempo non mi basta mai, mentre nella rubrica “A spasso con Francy” vi racconterò dei paesi che ci sono nel mondo, visitati insieme alla mia famiglia e di idee per weekend e gite, perché per viaggiare non bisogna per forza allontanarsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.