È una fiaba che vorremmo vivere tutte, perché si sa, quando si incontra un uomo deciso, forte, restio ai sentimenti, ma capace comunque di amare, come Matthew Cohen, nessuna donna se lo farebbe scappare, specialmente se attraversa un oceano per fare la dichiarazione più brutta che una donna possa sentire!
Eppure il romanzo di Cassandra Rocca, conquista i cuori di tutte le Donne, anche le più decise, le più indipendenti e le più tenaci a pensare che senza amore si può vivere comunque, perché almeno una volta nella vita siamo state tutte sofferenti come Emily.
Un romanzo bello, romantico, che scorre veloce sotto l’ombrellone o nel patio di una veranda, ideale per rilassarsi un po’ è sognare ad occhi un amore così bello e travolgente!
Penserete che sia banale e scontato? Non lo so, ma so che, ciò che viviamo e respiriamo ogni giorno, nella vita quotidiana, somiglia sempre meno all’amore, e leggerlo e sognare di vivere una favola moderna come i due protagonisti del romanzo, fa bene ad ogni cuore, brava Cassandra!
TUTTA COLPA di QUEL BACIO
