Stasera a Roma, arriva colui che esprime in musica e parole, tutto ciò che viviamo, gioie e dolori amorosi, estati indimenticabili e tormentoni che restano indelebili nella nostra memoria.
Si avete capito bene, sto parlando di Tiziano Ferro, oggi 28 giugno, arriva a Roma, di preciso allo stadio olimpico, per il suo tour.
Molte di voi, per stasera saranno già pronte: biglietto in una mano e sciarpa dall’altra, ma la domanda che vi voglio fare oggi è: qual’è il look giusto per un concerto?
Le temperature di Roma, di certo non aiutano, anche se è solo giugno, a Roma è arrivato il caldo africano da qualche giorno (come per il resto d’Italia d’altronde) per cui bisogna optare, per un look in primis comodo, in quanto si sa, ai concerti bisogna andare sempre un po’ prima dell’orario in cui inizia lo show, che ci permetta di ballare e scatenarci, durante alcuni pezzi (Raffaella è mia, la differenza tra e te, lo stadio), ma il look prescelto non deve assolutamente mancare di stile, anche se siamo in un contesto leggero dove primeggiano, la comodità e il divertimento, non bisogna tralasciare il buongusto! D di Donna è andata in uno dei suoi negozi preferiti, Mieli Abbigliamento, e insieme abbiamo creato il look per stasera: Un paio di short è l’ideale per serate come queste, specialmente quelli di Please: comodi, leggeri, e facili da indossare. Come colore, beh non possiamo indossarli se non beige chiari, tipico colore estivo.
Cosa indossiamo sopra? T-shirt o Canotta? Noi abbiamo optato per una canotta, leggera a fantasia sulle tonalità rosa/marrone, fresca e delicata. Se poi, siete un po’ “anzianotta” come me, una maglietta sopra, se scende un po’ di umidità!
Ecco a voi un look, alla moda, fresco e leggero.
Come scarpe? Non possono mancare le Adidas Superstar J, col tocco oro, ideali per lo stadio, personalmente in questi casi, preferisco lescarpe chiuse.
Che dite vi piace? Vi rispecchiate in questo outfit? Fateci sapere, un bacio! Francy