Stasera a Roma, arriva colui che esprime in musica e parole, tutto ciò che viviamo, gioie e dolori amorosi, estati indimenticabili e tormentoni che restano indelebili nella nostra memoria.
Si avete capito bene, sto parlando di Tiziano Ferro, oggi 28 giugno, arriva a Roma, di preciso allo stadio olimpico, per il suo tour.
Molte di voi, per stasera saranno già pronte: biglietto in una mano e sciarpa dall’altra, ma la domanda che vi voglio fare oggi è: qual’è il look giusto per un concerto?

Le temperature di Roma, di certo non aiutano, anche se è solo giugno, a Roma è arrivato il caldo africano da qualche giorno (come per il resto d’Italia d’altronde) per cui bisogna optare, per un look in primis comodo, in quanto si sa, ai concerti bisogna andare sempre un po’ prima dell’orario in cui inizia lo show, che ci permetta di ballare e scatenarci, durante alcuni pezzi (Raffaella è mia, la differenza tra e te, lo stadio), ma il look prescelto non deve assolutamente mancare di stile, anche se siamo in un contesto leggero dove primeggiano, la comodità e il divertimento, non bisogna tralasciare il buongusto!
  D di Donna è andata in uno dei suoi negozi preferiti, Mieli Abbigliamento, e insieme abbiamo creato il look per stasera:  Un paio di short è l’ideale per serate come queste, specialmente quelli di Please: comodi, leggeri, e facili da indossare. Come colore, beh non possiamo indossarli se non beige chiari, tipico colore estivo.   Cosa indossiamo sopra? T-shirt o Canotta? Noi abbiamo optato per una canotta, leggera a fantasia sulle tonalità rosa/marrone, fresca e delicata. Se poi, siete un po’ “anzianotta” come me, una maglietta sopra, se scende un po’ di umidità!    Ecco a voi un look, alla moda, fresco e leggero  Come scarpe? Non possono mancare le Adidas Superstar J, col tocco oro, ideali per lo stadio, personalmente in questi casi, preferisco lescarpe chiuse. Che dite vi piace? Vi rispecchiate in questo outfit? Fateci sapere, un bacio! Francy  
 

Francy

Fondatrice ed ideatrice del Blog D di Donna, mamma e viaggiatrice incallita sia per passione che per lavoro.

La nascita di Dodo non ha fermato la mia passione per i viaggi, ora viaggio anche e soprattutto attraverso i suoi occhi.

Vi darò dei consigli nella rubrica “Vita da mamma”, dato che sono una mamma full time, anche se poi il tempo non mi basta mai, mentre nella rubrica “A spasso con Francy” vi racconterò dei paesi che ci sono nel mondo, visitati insieme alla mia famiglia e di idee per weekend e gite, perché per viaggiare non bisogna per forza allontanarsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.