Cosa c’è di più bello di una serata passata tra amiche, moda e bollicine? Per qualunque uomo potrebbe essere il peggiore degli incubi, per una donna, invece, non c’è niente di meglio, soprattutto se ad organizzarle, c’è la nostra Sara Marchetti, colei che ha dato vita a Qualcosa Da Dire, i negozi di abbigliamento ed accessori più fashion della capitale. La location è una villa alle porte di Roma, un vasto spazio in cui ci si trova un ricco buffet dolce e salato da un lato, e tanti stand ed espositori di vestiti, borse, collane. 
L’evento è creato apposta, per far conoscere alle clienti e alle sue amiche, la collezione estiva di Qualcosa da dire, siete curiose di sapere cosa propone la moda?La moda e Sara, per la bella stagione propongono una donna super femminile e molto romantica, ma tutto ciò’ non vi farà rinunciare alla comodità, perché Sara propone abiti e tute intere,dai tessuti leggeri, con quel tocco di colore che vi renderà più solare,
Come avrete visto dalla foto, via libera alle fantasie, le must sono i fenicotteri, le ananas e i cactus, parola di Sara, ma anche i fiori saranno protagonisti, soprattutto per gli abiti corti e per le t-shirt.Nelle sue proposte, non manca certo il jeans, rigorosamente strappato e con stelle argentante stampate, abbinato magari ad una canotta con una stampa simpatica, come quella che ho acquistato io, amore a prima vista direi, comoda, fresca e molto molto fashion, da abbinare anche ad uno shorts, un abbigliamento perfetto sia per un aperitivo informale, che per una bella passeggiata in queste giornate calde!
Se con l’abbigliamento, la moda ci vuole con qualche tocco di colore cool, discorso inverso per gli accessori, in particolare le borse, qui vince il color pastello, un bel rosa pastello, è ideale da abbinare al rosa del fenicottero! E come gioiello? Via libera ai cuori e per chi è mamma, un cuore con i nostri bombi incisi, da portare sempre con noi, perché anche se ci fanno stancare, arrabbiare e a volte preoccupare, sono e saranno sempre il nostro cuore.
Per concludere, come al solito, le serate organizzate da Sara non deludono mai, si ha l’occasione di essere seguite da una professionista del settore, ti aiuta a creare il look più adatto a te, seguendo sia la moda del momento, ma anche le tue esigenze.Partecipo sempre molto volentieri agli aperimoda di Sara, è un’ottima occasione per fare un po’ di shopping, e per fare due chiacchiere con le tue amiche, come dicevo prima: Amiche, Moda e Bollicine, è un trio vincente!
Alla prossima, un bacio! Francy