Ciao a tutte ragazze!

 

La scorsa settimana abbiamo visto in dettaglio in cosa consiste un’intolleranza al nichel, grazie a Francesca che ha saputo illustrarci in modo semplice e chiaro come affrontare questa problematica, come si manifesta, quali test effettuare e quali prodotti cosmetici e di cura della pelle siano indicati in questi casi.

 

Quindi vi invito a leggere il suo post DONNE E NICHEL.

 

Avendo citato i prodotti Pevonia come idonei per chi ha problemi con il nichel, mi sono sentita in dovere di presentare questo marchio come si deve.

 

 

Chi è PEVONIA 

 

Pevonia Botanica è un’azienda americana, con sede in Florida, che produce e distribuisce in tutto il mondo prodotti cosmetici professionali per centri estetisti, SPA, hotel e per la beauty routine domiciliare.

 

Madame Sylvie Hennessy, fondatrice dell’azienda Pevonia International, ha molto a cuore la salute della pelle. Tanto è vero che tutti i prodotti sono formulati da biologi e ricercatori svizzeri d’eccellenza.

 

Questa preziosa regola vale sia per i prodotti professionali (ad uso esclusivo in cabina presso un centro estetico o una SPA), sia per quelli ad uso domiciliare (acquistabili sempre presso un centro estetico ed utilizzabili da ognuna di noi ogni giorno a casa propria).

 

Beh, direi che già questo fa molto, dato che se state seguendo la nostra Rubrica “Donne (In)Tolleranti” è senz’altro perché anche il vostro corpo non tollera certe sostanze…sbaglio forse?

 

Ad ogni modo, qual è il “pezzo forte” di questi prodotti, oltre al fatto di NON contenere sostanze che possono crearci problemi?

 

 

 

E’ il loro essere COMPLETAMENTE NATURALI, grazie a…

 

  • una selezione di attivi derivati dalle piante, dalla terra e dal mare
  • un packaging interamente riciclabile e biodegradabile
  • nessun test sugli animali
  • sostegno di associazioni che si occupano di difesa e conservazione dell’ambiente

 

Quindi Pevonia è assolutamente e totalmente GREEN!

 

Per Pevonia la natura è sul podio, come anche la salute della nostra pelle e l’ottenimento di risultati altamente professionali, visibili ed immediati, dovuti all’utilizzo di elementi botanici e marini uniti a tecnologici e moderni processi produttivi. 

 
L’ INCI 
(International Nomenclature of Cosmetic Ingredients – ingredienti all’interno di un prodotto cosmetico)

 

 

 

I prodotti Pevonia sono privi di:

Per questo si può dire che, grazie a questi prodotti con ingredienti naturali, utilizzati nelle più prestigiose SPA e centri estetici in Italia e nel mondo, si possono ottenere risultati realmente professionali.

 

 

I PRODOTTI 
 

 
 

La gamma di prodotti Pevonia è veramente ampia, in modo da potersi adattare ad ogni tipologia di pelle: secca, mista, grassa, sensibile, impura, ecc. Per non parlare poi di prodotti anti-age, schiarenti, ecc.

 

Prodotti viso, corpo, per aree specifiche (occhi e labbra)…anche per l’uomo!

 

Non c’è che dire!

 

Ad ognuno, la sua beauty routine quotidiana!

 

Ebbene sì, perché questo marchio non prevede l’utilizzo di una semplice crema. Punto e stop.

 

Assolutamente no.

 

Ne è un esempio un VIDEO che ho pubblicato sul mio canale Youtube quest’inverno in cui mostravo l’utilizzo di alcuni prodotti nel quotidiano.

 

Se questo argomento vi interessa, vi lascio qui sotto un post da leggere al riguardo…

 

https://ddidonna.com/single-post/2017/01/22/SKIN-ROUTINE-5-consigli-per-una-pelle-sana

 

 

…e se avete qualche domanda, scriveteci un commento qui sotto!

 

Inoltre vi lascio i riferimenti del sito web, della pagina Facebook e del profilo Instagram, in modo da potervi informare e fare una piccola ricerca sul marchio e i prodotti, se interessate.

 

Sito Web www.pevonia.it 

Facebook https://www.facebook.com/PevoniaItalia/

Instagram https://www.instagram.com/pevoniaitalia/

 

Abitate vicino a me? Venite a provare i prodotti di persona presso il nostro Pevonia Point !

 

 

 

N.B.: Se siete appassionate come me del mondo Beauty e tenete alla vostra skincare, allora non potrete non innamorarvi di questi prodotti! Io li amo già alla follia!

 

Qualcuna di voi li conosce già?

 

Scriveteci che sono curiosissima!

 

Un abbraccio

 

Niki

Niki

Amante della scrittura, del mondo del blogging e di quello beauty, mi sono avvicinata al web prima con un canale youtube (nel 2015) al quale tutt’ora mi dedico, e poi con la collaborazione attiva con Francesca dal 2016.

Scrivere mi fa sentire viva e attraverso le mie esperienze, spero di condividere con voi il mio percorso di vita e di crescita…

con qualche tocca di rossetto e ombretto qua e là.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.