Naturalmente, è uno dei molteplici servizi che come agenzia propongo.
In queste circostanze, si spendono davvero molti soldi, e spesso però, sono i bimbi a “rimetterci”, vi chiederete perché? In questi eventi, si deve pensare ai fiori, alla musica, alla chiesa, il fotografo ecc.. i quali hanno priorità assoluta, e spesso l’animazione e l’intrattenimento per loro passa nel dimenticatoio, purtroppo.
Sottovalutando, invece, un fattore importante.
La sicurezza e il divertimento dei bimbi durante i ricevimenti darà modo ai vostri invitati di godersi al meglio il vostro giorno più bello e godere della vostra compagnia.
Generalmente si propone un animatore ogni 10 bambini a partire dai 3 anni in su…
Le location molto grandi,spesso con la piscina, invogliano i bambini a correre “all’impazzata” per questo secondo la mia esperienza, in queste occasioni, consiglio sempre la presenza di due animatori: uno fisso sul gruppo di gioco, l’altro addetto agli spostamenti (bagno,genitori ecc…)
Cercate di incontrare di persona i responsabili d’agenzia e concordate con loro un programma su misura per i vostri piccoli invitati chiedendogli di farvi conoscere la persona che sarà presente quel giorno.
Ci sono tante agenzie qualificate, ma altrettante meno, perciò questi sono piccoli suggerimenti per fare in modo che tutto, ma proprio tutto sia perfetto.