La primavera lo sappiamo bene è arrivata e con lei anche le belle giornate, con più sole e più luce. E allora quale miglior modo di festeggiare l’arrivo della bella stagione con un bell’evento da Rosy e Faby? 
Sabato 25 marzo, infatti, si è svolto l’open Day Re-Feel, una giornata dalle mitiche ragazze, all’insegna del make-up e della bellezza.
Oltre ad un piccolo buffet con tanto di buon prosecco per festeggiare la stagione della Venere, si aveva la possibilità di essere truccate, dalle stesse Rosy & Faby , ma anche da un’altra professionista, della linea Infinity Make-up, naturalmente, vi pare che io stessa non ho provato i prodotti? 
 Una linea di make-up che rappresenta molto la nostra vita quotidiana, sempre di corsa, super impegnate nella nostra carriera e che spesso ci ritroviamo ad essere sempre super impeccabili. Beh per essere super impeccabili, si sa, ci pensa Rosy con i suoi capolavori con il permanent make-up, mentre per essere ordinate e ben truccate c’è la linea Infinity. 
Iniziamo da una cosa che spesso è la nostra spada di damocle, il fondotinta, spesso quando lo compriamo restiamo sempre con il dubbio se è quello giusto per la nostra pelle o no, quello della Infinity ha solo 3 graduazioni di colore: Ivory, Camel e Shell, e già da qui non è difficile sbagliare, inoltre è no trasfer, cosa fondamentale, ed è a lunga durata, ottimo per una giornata super frenetica, la differenza rispetto ad altri fondotinta, è la sua capacità ad adattarsi alla pelle, coprendo tutte le imperfezioni si, ma lasciando la stessa naturale, senza creare mascheroni orribili!
Anche la matita per gli occhi, l’ho trovata molto pratica, perché con un gesto possiamo ottenere 3 risultati, sia come eye-liner, sia come ombretto, per sfumarla va benissimo anche un bastoncino di cotone, pensate e come matita Kajal! Beh scusate se è poco!
Infine il mio grande amore, con il gloss non posso negarlo è stato amore a prima vista. Quando Rosy mi spiegava le sue funzioni, non ci credevo, e invece, essendo un gloss matte, può essere usato come ombretto, come phard e come gloss, anche qui tre funzioni in un solo prodotto, garantendo il massimo del risultato e cosa fondamentale, non creando effetti “appiccicosi”
Che dire anche in questo evento, che il Re-Feel ha organizzato in maniera impeccabile, si ha avuto la possibilità di conoscere una linea efficace, un altro servizio che le ragazze offrono a noi, con la garanzia di avere prodotti italiani, senza parabeni e testati anche per chi ha allergie al nickel. Un’altra occasione per vedere la serietà del nostro centro preferito, e la conoscenza di ciò che offrono alla loro clientela.
Come al solito Rosy e Faby sono una garanzia di questo settore!
Questa è il risultato del lavoro di Rosy, su di me, vi piace? La prossima volta, vi descriverò il mio trucco passo passo!   
Alla prossima con Re-Feel!  

Francy

Fondatrice ed ideatrice del Blog D di Donna, mamma e viaggiatrice incallita sia per passione che per lavoro.

La nascita di Dodo non ha fermato la mia passione per i viaggi, ora viaggio anche e soprattutto attraverso i suoi occhi.

Vi darò dei consigli nella rubrica “Vita da mamma”, dato che sono una mamma full time, anche se poi il tempo non mi basta mai, mentre nella rubrica “A spasso con Francy” vi racconterò dei paesi che ci sono nel mondo, visitati insieme alla mia famiglia e di idee per weekend e gite, perché per viaggiare non bisogna per forza allontanarsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.