Rosy è tornata dalla California, e chi ha letto i post precedenti, sapete bene che quando Rosy va nel territorio americano, porta sempre qualche novità, che a noi donne migliorano l’aspetto estetico, ma anche l’umore!
In tal caso partiamo da una domanda: chi di voi non ama applicare il mascara, specialmente d’estate? Diciamo che anche non potendo vedere le vostre mani, so bene che siamo tante, ma anche per questo Rosy ha la soluzione: il LASH LIFT.
Che cos’è? È molto semplice: è una tecnica (meravigliosa a mio avviso) la quale incurva e solleva le ciglia, creando un vero effetto mascara, restando molto più naturale, in quanto le ciglia sono le nostre, senza dover applicare ciglia finte, e stare attente a come struccarsi, per evitare che si stacchino e che si creino quei vuoti, dall’aspetto orribile, diciamolo chiaramente. 
Con questa tecnica, per circa 8 settimane, saremo libere da mascara e colature, mantenendo sempre, lo sguardo aperto, magnetico e luminoso.
Questo “lifting” avviene con prodotti che agiscono rispettando del tutto l’occhio, assicurando però un ottimo risultato.
Vi chiederete quanto tempo Rosy impieghi per questo trattamento? Beh con un’ora avrete ciglia lunghe, luminose e ricurve.
Che dite un regalino per Pasqua ce lo vogliamo fare? In fin dei conti ce lo meritiamo no? E allora pronte a prenotare il trattamento da Rosy….
Il risultato potete vederlo, nella foto sottostante. Rosy terrà dei corsi, potete tranquillamente consultare la pagina Facebook del Re-Feel Relax & Fashion. Salute e bellezza…      
 

Francy

Fondatrice ed ideatrice del Blog D di Donna, mamma e viaggiatrice incallita sia per passione che per lavoro.

La nascita di Dodo non ha fermato la mia passione per i viaggi, ora viaggio anche e soprattutto attraverso i suoi occhi.

Vi darò dei consigli nella rubrica “Vita da mamma”, dato che sono una mamma full time, anche se poi il tempo non mi basta mai, mentre nella rubrica “A spasso con Francy” vi racconterò dei paesi che ci sono nel mondo, visitati insieme alla mia famiglia e di idee per weekend e gite, perché per viaggiare non bisogna per forza allontanarsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.