La Chicco, la famosissima azienda che si occupa della cura e non solo dell’infanzia, ha lanciato un progetto per bambini dai 5 agli 8 anni, grazie alla collaborazione con la Juventus Spa. Da sempre si sa, il marchio Chicco è sinonimo di garanzia riguardo al mondo gravidanza-primi mesi ed infanzia, i suoi prodotti sono studiati per rispondere ad ogni esigenza che una mamma ed un bambino possono riscontrare.Proprio per questo è nata la collaborazione tra la stessa Chicco e la Società Juventina. Infatti, anche durante il mio soggiorno a Torino, e tour nello Juventus Stadium, ho potuto notare quanto sia presente questa collaborazione tra le due società.Nello stadio, infatti l’area dedicata alla famiglie e lo spazio baby, è tutto dotato di prodotti Chicco, dal fasciatoio nelle toilette, ai seggiolini per l’area ristorazione e non potevano certo mancare le goal league, nell’aria bimbi, d’altronde il luogo è quello adatto!!!Da questa collaborazione è nata l’iniziativa “Passione Senza Riserve” un concorso a cui è facile partecipare, ma che può dare una grande gioia a tuo figlio o tua figlia, si perché questo concorso è aperto a tutti.Partecipare è semplice: come detto prima, il bambino/a dovrà avere un’età compresa tra i 5 e gli 8 anni, basta acquistare un articolo sia in un negozio Chicco oppure online www.chicco.it e inviare il codice di acquisto, con i vostri dati relativi al sito www.passionesenzariserve.itAbbiamo descritto il regolamento, ma ora è tempo di parlare di premi, si perché quelli messi in palio sono davvero belli, pronti a leggere?
- 10 bambini potranno giocare una partitella ed incontrare Claudio Marchisio, presso lo Juventus Training Center a Vinovo.
- 10 bambini scenderanno in campo il 07/05/2017 prima del derby Juventus – Torino
- 10 bambini vinceranno la maglietta della loro squadra del cuore
Inoltre, c’è un premio anche per noi genitori, in quanto si avrà a possibilità di vincere 100 buoni acquisto dal valore di 50€ oppure 1000 buoni acquisto dal valore di 10€ Il concorso scade il 22 aprile 2017 Credo di avervi detto tutto, inoltre c’è la garanzia della serietà di due società italiane, che forse tutto il mondo ci invidia.Quindi ora non vi resta che acquistare un articolo Chicco e partecipare al concorso. Naturalmente fateci sapere cosa acquistate e quando parteciperete al concorso. In bocca a lupo a tutti!