Si perché diciamolo apertamente, il carnevale capita in un periodo freddo, e portarlo in inverno senza giacchetto per le strade, è un po’ impensabile, specialmente per noi che abbiamo i maschietti, alla fine una bimba vestita da principessa, tra accessori, e grandi tulle che escono dal piumino, si può anche fare, ma un maschio coperto con il giacchetto, sembra vestito con gli abiti di sempre!
Per cui il tempo di indossare questi vestiti è davvero poco, giusto la festa di carnevale a scuola, e se capita qualche festa di qualche amichetto nato in quel periodo. E allora mi chiedo perché spendere cifre esorbitanti? Così sbirciando su internet, ho trovato il modo di creare il costume di carnevale per il mio bambino: quest’anno Simone, sarà il cowboy Simone.
È molto semplice: il jeans, ne ha Il guardaroba pieno, per cui non ho avuto problemi, ho preso una camicia di jeans, a quadretti non la avevo, e devo dire che è davvero perfetta, per la mise!
Una volta prese le misure al cowboy Simone, anzi ad un suo piumino smanicato e a un paio di jeans, mi sono diesgnata un cartamodello che ho fatto indossare al piccolo cowboy.
Totale della spesa 4,50€, noi abbiamo risparmiato un bel po’ di soldini, lui l’abbiamo fatto felice, e confessiamolo, il nostro orgoglio di mamma super è alle stelle!!!!
Se vi serve aiuto sono qua, scrivete pure e postate le foto dei vostri bimbi vestiti da super cow-boy!!!!
DA CUOCA A STYLIST!!!
