Buongiorno Donne!Oggi diamo il benvenuto a Nicole, ma noi possiamo chiamarla Niki!!!Si unisce al nostro gruppo, che piano piano sta crescendo, grazie al vostro affetto. Lei ci aiuterà con dei consigli sul mondo dell’estetica, ma soprattutto ci aiuterà a curare le nostre mani, essendo lei un’onicotecnica!  Ora passo la parola a lei, in modo che possiate iniziare a conoscerla meglio:  Ciao a tutti sono Nicole, una ragazza di 26 anni che un paio di anni fa ha deciso di cimentarsi nella ricostruzione unghie e nail art. Mi sono subito innamorata di questo mondo ed ho partecipato a due corsi di formazione per onicotecnica. Decisa a proseguire per questa strada, mi sono poi imbattuta (un po’ per caso, un po’ per la grande disponibilità di tempo libero dovuto ad un lavoro part-time) nel mondo di Youtube e del blogging e me ne sono subito appassionata. Coltivando queste passioni di pari passo, sono riuscita anche a trovare un lavoro che mi piace e che mi appassiona, sempre in ambito “beauty” ed estetico. Il motto del mio blog è: Be like you want and Love who you are  (Sii ciò che vuoi essere e ama ciò che sei). Questo per indicare che amo il mondo beauty, il make-up, le nail art, ma penso anche che la vera bellezza si trovi all’interno di ognuno di noi. Io cerco di esternare questa mia “bellezza” tramite i miei video e la scrittura.      Allora Mie Care Donnine, siete pronte a darle in benvenuto?       

Francy

Fondatrice ed ideatrice del Blog D di Donna, mamma e viaggiatrice incallita sia per passione che per lavoro.

La nascita di Dodo non ha fermato la mia passione per i viaggi, ora viaggio anche e soprattutto attraverso i suoi occhi.

Vi darò dei consigli nella rubrica “Vita da mamma”, dato che sono una mamma full time, anche se poi il tempo non mi basta mai, mentre nella rubrica “A spasso con Francy” vi racconterò dei paesi che ci sono nel mondo, visitati insieme alla mia famiglia e di idee per weekend e gite, perché per viaggiare non bisogna per forza allontanarsi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.