Buongiorno Ragazze, eccoci di nuovo qui a parlare di Rosy, la nostra regina del permanente make-up.Come vi dicevo nel post in cui ve la presentavo, oltre ad essere lei stessa ad eseguire questi capolavori, grazie ai master conseguiti, dal prossimo weekend, avrete la possibilità di imparare da lei.
Avete letto bene, il prossimo weekend 7-8-9 gennaio 2017 si terrà una master class di microblanding, ma andiamo con ordine: il microblanding è la nuova tecnica, che Rosy stessa, ha portato da noi, direttamente da Los Angeles. Consiste in una tecnica manuale, con uno strumento simile ad una penna, dotato di aghi e lame monouso, grazie ai quali il pigmento raggiungerà meglio il derma. Il risultato, naturalmente,sarà più naturale, più definito e più duraturo.
Questo corso, che durerà 3 giorni, da l’opportunità di ripetere la terza giornata dei corsi pari livello, che si terranno nei prossimi sei mesi, e partecipare ad altri tre giorni di “watch and learn”, dove udite udite, potrete farvi accompagnare dalle vostre clienti! Partecipare a questa opportunità, è davvero semplice, basta contattare Rosy Fanti, tramite la pagina Facebook “Microblanding Permanent Makeup Trucco Permanente Roma Rosy Fanti” Per qualunque cosa, inoltre, ci siamo anche noi di D di Donna.