I miei prodotti preferiti post-sole | Beauty con Niki |

Ciao a tutte Donnine e bentornate nella rubrica “Beauty con Niki”!

Oggi vorrei parlarvi dei prodotti che sto utilizzando per mantenere la pelle di viso e corpo sana ed idratata dopo essere stata al mare ed essermi esposta al sole.

Si sa infatti che il sole fa benissimo alla salute e al nostro umore (soprattutto se ci si trova in riva al mare che vedete qui sotto ;P ) ma arreca danni alla nostra pelle.

 

Ecco quindi i prodotti che sto utilizzando ora, sia per il viso che per il corpo, per evitare di perdere subito l’abbronzatura.

 

VISO

ANTI-AGING FLASH by Mesoestetic

Fiale ad effetto lifting immediato per un viso più fresco ed idratato grazie agli attivi presenti quali collagene, elastina, mimosa tenuiflora e tanti altri.

Dato che, dopo il sole, la mia pelle risultava parecchio secca, devo dire che queste fiale mi hanno aiutato molto nel renderla super luminosa ed idratata. La pelle cambia proprio a vista d’occhio… Fiale da provare e super consigliate!

 

GEL CONTORNO OCCHI EVOLUTIVE by Pevonia

Questo contorno occhi fa già parte della mia routine da tempo, ma mai quanto in questo periodo ne ho sentito il bisogno!

Dopo il mare e il sole, ho sentito la necessità di applicare il gel ogni giorno a causa della secchezza della zona. Che dire? Non sento più la pelle “tirare” o il contorno occhi arrossato a causa del sale marino e del sole.

Sguardo riposato per tutta la giornata!

 

 

 

PS. La prossima settimana vi parlerò di una super novità per il viso che ho già provato in anteprima di cui mi sono innamorata! Si tratta di un siero molto esclusivo… ma non voglio fare spoiler! Troverete tutto nel dettaglio nel prossimo appuntamento con questa rubrica il prossimo giovedì.

 

CORPO

BODYSHOCK PUSH-UP by Mesoestetic

Per la parte del corpo che ha più bisogno di essere tonificata, utilizzo la crema corpo Push-Up della linea Bodyshock. La applico ogni mattina su cosce e glutei, ma può essere applicata anche su braccia e seno all’occorrenza, vista la sua specifica azione rassodante.

Grazie alla presenza all’interno dell’INCI di Kigelia africana e Colorella, basta un’applicazione al giorno per ottenere un effetto rassodante, una pelle più levigata e tonica, grazie appunto alla funzione ristrutturante e anti-smagliature che questi attivi apportano.

 

 

EMULSIONE IDRATANTE BODYRENEW by Pevonia

Per tutto il resto del corpo, dal collo, alla schiena alle braccia fino ai piedi (sono troppo pigra la mattina per utilizzare una crema piedi! ahahahah) in questo periodo sto utilizzando l’emulsione BodyRenew di Pevonia nella fragranza lavanda e gelsomino.

La linea BodyRenew è stata ideata per portare a casa nostra la sensazione di relax e benessere che solitamente andiamo a ricercare alla Spa.

Infatti l’estratto di Lavanda è aromaterapico ed è noto per le sue proprietà rilassanti.

Le altre fragranze proposte in questa linea, che include non solo la crema corpo, ma anche il bagnoschiuma, sono ananas & cocco e pesca & vaniglia.

L’emulsione corpo è l’ideale dopo il sole e anche per le settimane a venire per la sua funzione idratante e lenitiva, che appunto dona sollievo alla pelle irritata.

Alcuni attivi presenti all’interno? Estratto di Gelsomino, Estratto di Lavanda, Estratto della Radice di Ginseng e Vitamina E.

 

Voi invece quali prodotti state utilizzando contro i segni lasciati dal sole durante le vacanze?

Fatemi sapere i vostri preferiti in un commento 😉

Un abbraccio, 

Niki

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.