La Scatola Dei Baci Della Buonanotte

Buon Anno Nuovo a tutte e bentornate sul nostro blog! Iniziamo in modo dolce e divertente questo 2019, dedicando piccoli momenti ai nostri bambini nel momento pre-nanna!

Per Natale ho regalato ai miei tre nanetti anche dei libri, fra cui Storie della Buonanotte per Bambine Ribelli 2 e Storie per Bambini che hanno il coraggio di essere unici.

storie della buonanotte per bambine ribelli 2   storie per bambini che hanno il coraggio di essere unici

Alla più piccolina, nonostante sia molto appassionata di libri, ho deciso invece di regalare un cofanetto dal nome La scatola dei baci della buonanotte. E’ un a vera e propria scatola di medie dimensioni, al cui interno troverete svariate tessere che raccontano diversi modi di darsi il bacio della buonanotte!

Ma attenzione, non si tratta di bacetti semplici, al contrario. Sono tutti accompagnati da suoni, movimenti o versi di animali!  Andare a letto per darsi la buonanotte sarà un vero e proprio spasso e dopo tanti sorrisi accoccolarsi e addormentarsi sarà bellissimo.

scatola dei baci della buonanotte

La mia nanetta adora questo momento, ridiamo sempre come pazze! Tra l’altro momento preceduto dalla lettura del libro “Dov’è finito il mio nome?” della Wonderbly. Lo stiamo leggendo da una settimana, ogni sera, e ogni volta è una scoperta! Si emoziona ad ogni pagina quando spunta una  lettera del suo nome e ogni volta lo ricompone pezzettino per pezzettino! Per non parlare poi di tutti i personaggi della storia! Rigorosamente interpretati con voci diverse, da quelle più spaventose del Troll a quelle più isteriche della Regina!

Anche questo libro è stato una vera scoperta! Non ero molto propensa all’acquisto ma mi son dovuta ricredere! Storia coinvolgente e leggera al punto giusto, per chiudere gli occhietti e sognare avventure fantastiche!

dov'è finito il mio nome - libri personalizzati

Ogni occasione è quella giusta per regalare un buon libro! Se si tratta poi di appassionare i più piccoli allora ecco una ragione in più per farlo!

 

Vi auguro un inizio anno scoppiettante e ovviamente carico di nuove avventure “nero su bianco”

A lunedì prossimo!

Barbara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.