MODELLA PER UN GIORNO!

modella per un giorno

Buongiorno a tutte! Si lo so oggi è giovedì e di solito c’è Niki. Anche oggi però sono ospite nella sua rubrica, proprio come avvenuto con Barbara qualche settimana fa. Il motivo? Voglio raccontarvi la mia esperienza di Modella per un giorno!

Forse modella è eccessivo, ma partiamo dal principio. Vi ricordate del mio weekend a Torino qualche settimana fa? (se non avete letto il post basta cliccare nel link e potrete leggerlo), vi ricordate di Kenya Abbigliamento? Uno dei miei negozi preferiti della città.

Dato che il freddo stava per arrivare, ma soprattutto perché è sempre un piacere passare da loro, ne ho approfittato per vedere la loro nuova collezione, complice anche il post di Niki di qualche settimana fa.

Non amo il freddo, credo che ormai mi conosciate bene, come dicevo la volta scorsa, Torino però nonostante le temperature invernali molto fredde, riesce sempre ad essere una città che arricchisce il tuo bagaglio culturale.

Dopo aver fatto quattro chiacchiere con la preparatissima Vanessa, abbiamo iniziare a dare un’occhiata ai capi più pesanti. Lo ammetto sono un tipo freddolosa, per cui per prima cosa ho optato per dei maglioni.

E’ stato amore a prima con il cardigan che potete vedere in foto, dato che come ho scritto nel titolo sono stata modella per un giorno! Il cardigan si presenta a quadri grigi e blu, restando nelle tonalità tipiche invernali.

Il cardigan ha una lunghezza a 3/4 in modo da essere abbinato anche con dei leggings.

La caratteristica che lo distingue è il suo cappuccio che dona quel tocco glamour per le appassionate di moda, per noi freddolose una copertura maggiore!!!

d di donna e kenya abbigliamento
cardigan a 3/4 a quadri color grigio e blu con cappuccio

Restando sempre in tema glamour, Vanessa mi ha fatto provare un maglione verde scuro, resta molto morbido, cadendo quasi come un vestito, anche in questo caso da indossare sia dei jeans che con dei leggings.

d di donna da kenya abbigliamento
maglione verde scuro morbido, abbinato a maglia lunga bianca

Avendo la manica a 3/4 è il caso, almeno per me, di indossare una maglia lunga. Vanessa mi ha consigliato per una chiara in modo da spezzare le tonalità scure soprattutto se abbinato a dei leggings.

Presa nel ruolo di modella per un giorno, per cui via ad un cambio look, stavolta basta colori autunnali, ma rompiamo il ghiaccio freddo con un bel maglione rosa, caldo e morbido, ideale per l’ufficio o per un pranzo tra amici in un agriturismo con tanto di camino, dove il look può essere meno sofisticato.

d di donna e kenya abbigliamento
maglione dal colore rosa con stampa donna con dettaglio pon pon

Amo viaggiare e amo avere dei capi di abbigliamento comodi, soprattutto durante i viaggi, che sia un weekend o un intercontinentale. Se viaggio in inverno la parola chiave è caldo.

I capi che indosso devono essere caldi, senza rinunciare al tocco glam!

Potevo non provare degli accessori? Assolutamente NO!

Cosi ecco un bel cappello, da abbinare un pò su tutto, complice la sua tonalità nera, che sposa con la maggior parte dei colori.

Di lana, ideale per le giornate fredde, ma anche abbinato ad un cappottino, per una serata dove il tocco di classe non guasta. In questo modo resterete calde, senza dover rinunciare all’eleganza.

Spero di avervi dato qualche suggerimento per affrontare questo inverno, calde, ma soprattutto glamour e alla moda!

Alla prossima ragazze!

Francy

Leggi anche:

HDOLL IL TOCCO GLAMOUR CHE CI SERVE!!!

FASHION IN MATERNITÀ? CERTO CHE SÌ!!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.