L’AIUTO CHE TUTTE VORREMMO!!!

Quante volte ci siamo lamentate che vorremmo un aiuto, che spesso da sole non ce la facciamo? Lavoro, casa, figli, 24 ore non sempre bastano, e poi ammettiamolo ci sono impegni e doveri che portano via tanto tempo, troppo.. uno su tutti? La spesa al supermercato, quante volte abbiamo declinato questo impegno perché prese da altre cose, apparentemente o no più importanti, oppure perché il tempo non bastava e non conciliava con nulla? Tutte almeno una volta ci siamo ritrovate a scavare il fondo del frigo o del congelatore, tra donne si può dire 😜 ddidonnaeasycoop1  Proprio per questo oggi, D di Donna, vuole parlarvi del nuovo servizio Coop: easycoop è la nuova frontiera per effettuare comodamente la spesa dal proprio pc di casa o dell’ufficio.
Basta collegarsi sul sito www.easycoop.it immettere il proprio cap, in modo da verificare se la vostra zona è coperta dal servizio. Di solito coprono molte zone, per cui dovreste stare tranquille, una volta verificato questo, mie care Donnine dovrete solo riempire il vostro carrello “virtuale”.
La scelta è ampia proprio come i supermercati Coop e come nei loro supermercati le offerte sono applicabili anche in rete!
La qualità dei prodotti è ottimale come tutti quelli a marchio Coop d’altronde, arrivano freschi e ben tenuti, per esempio tutti i prodotti più “delicati” come quelli in vetro o le uova per capirci, vi verranno consegnati imballati nell’apposita carta anti urto, quello con i pallini da schiacciare!
 ddidonnaeasycoop2 
Vi verrà consegnato il tutto diviso per articoli, una busta per i prodotti da banco frigo, un’altra per i prodotti per la colazione, in modo che non si perde tempo per sistemarli in casa.
Riguardo proprio la consegna, qui viene il bello sarete voi a scegliere il giorno è l’orario di consegna, basti pensare che la fascia oraria va dalla mattina fino alle 22, e questo da si che una volta rientrate in casa non dovrete pensare davvero a nulla perché gli addetti alla consegna vi portano la spesa fino a casa.

Vi abbiamo fatto scoprire un bel servizio i no?
Voi di solito come vi organizzate per la spesa? Parliamo nel nostro gruppo Facebook Il Salotto D di Donna!

Alla prossima

Francy 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.