HDOLL IL TOCCO GLAMOUR CHE CI SERVE!!!

 Quante volte ci è capitato di voler indossare un capo comodo, ma poi vedendoci allo specchio, siamo state obbligate a cambiare idea?
Si questa cosa in realtà capita un po’ a tutte, me compresa.
Nella vita quotidiana indossiamo tubini e tacchi per un’importante riunione di lavoro o per una serata importante, ma quando ci viene la voglia di stare comode o l’occasione richiede un abito più casual cosa indossiamo? La risposta è semplice, e l’ho testata io stessa, la linea HDoll.

Cos’è HDoll? È una linea di abbigliamento adatto a tutte le superdonne, che nella velocità della vita di tutti i giorni, hanno bisogno di un alleato.
Le sue tute hanno il potere non farci sentire inadatte e disordinate, ma anzi hanno la capacità di farci sentire molto glamour e lasciatemi il termine “chicchettose” 😉
Questo perché? Perché la linea HDoll, presenta si capì comodi come tute, felpe, leggings e T-shirt, ma con un’attenzione particolare al dettaglio, come per esempio l’accostamento dei colori. Per anni infatti le grandi case non hanno fatto altro che sconsigliare l’accostamento blu e nero, invece la HDoll, con la sua collezione è riuscita a sdoganare questa regola tassativa. Creando una felpa dal taglio vivo e un pantalone, comodo, ma allo stesso tempo ricercato, che anche abbinandolo blu e nero, il risultato è straordinario.
La sue felpe lunghe, hanno il potere di non farci sentire goffe, stile omino Michelin, ma anzi, indossate con un leggings, ci rendono sportive sI, ma contemporaneamente elegante. Avete letto bene si, elegante, anche se indossiamo un leggings con una felpa, perché la sua linea morbida cade a pennello.
  
Questo tipo di abbigliamento è adatto davvero a tutte, per una giornata tranquilla, senza impegni troppo vincolanti, ad una giornata al parco con i vostri bimbi, oppure per un aperitivo con le amiche!
Voi ora vi chiederete e se avessimo un’occasione dove non possiamo indossare tute e felpe cosa possiamo indossare? Semplice le t-shirt HDoll, ideali come sottogiacca, abbinata ad un jeans o pantalone nero, con una scarpa alta, il risultato è sorprendente.
Chi sarà mai la mamma di questa linea? Ve la presento subito, anche se onestamente non ha bisogno di molte presentazioni, lei è Hoara Borselli, una donna super impegnata tra radio, tv, impegni lavorativi e bambini. Una persona che ho avuto modo di conoscere personalmente, una donna bellissima oltre che fisicamente, quello si vede, anche interiormente, capace di metterti a tuo agio, ha capito le esigenze delle donne, e proprio per questo ha dato vita a questa linea.
Io l’ho testata, è super comoda, super glam e non vi sentirete mai fuori posto per l’occasione, che dire si vede che l’ha creata una donna che sa le esigenze di una donna!  
      Se anche voi volete provare questa linea contattatemi, vedrete non ne potrete fare più a meno!!! Alla prossima, un bacio  Francy 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.