LA RINASCENTE A ROMA

  Ieri 12 ottobre 2017 è stata una data importante per la città di Roma. Finalmente è stata inaugurato il secondo flagship de La Rinascente della capitale, precisamente nel cuore pulsante della città, a Via del Tritone, dopo 11 anni di lavori ieri il presidente della Regione Zingaretti, insieme al sindaco Virginia Raggi, ha inaugurato lo store.  Uno store composto da 8 piani, ognuno dei quali disegnato da designer differenti, proprio per attribuire ad ogni livello il suo mood. Per essere più precise, l’ultimo piano celebra il buon cibo, mentre dal piano -1, si può ammirare l’Acquedotto Vergine, 60 mq2 di acquedotto rimasto “intatto”.
Camminando per i vari piani, è un trionfo dei più importanti stilisti della moda internazionale, si va dalle più amate casa francese Chanel, a Louis Vuitton, passando per Christian Laboutin, che ha addirittura creato un angolo beauty, per noi Donne, il famoso specchio, con cui poter provare il rossetto, che ogni donna vorrebbe indossare! All’interno troviamo anche Tom Ford, Alexander McQueen, senza dimenticare il nostro Giorgio Armani.
In ogni piano non manca il lusso e il buon gusto, un mall che rende omaggio alla grande bellezza della capitale. In cui ogni Donna, lì dentro ha il dritto di sentirsi bella, affascinante, curata, ma soprattutto Donna, grazie a vasti reparti di gioielli, makeup, abbigliamento ed accessori.
       Non manca certo il reparto per i maschietti, così come c’è uno spazio per i bambini, anch’essi con brands che non deludono.
Essendo Donne, oltre a noi, all’interno possiamo pensare anche alla nostra casa, si trova infatti uno spazio dedicato all’home&design.
Ed infine, non possiamo andar via senza godere del panorama della terrazza, che solo una città come Roma può offrire!
Che dire mie care Donne, se volete regalarvi un weekend, nel buongusto della moda, La Rinascente è il posto che fa per voi!
 
       Vi lascio altre foto della serata, in modo da poter dare un’occhiata ai vari piani, e anche dell’acquedotto, perchè è davvero suggestivo vedere cose che sono state costruite milioni di anni fa, quando tutto questo non esisteva di certo.  Concludo con il suggestivo panorama romano, spero che l’articolo vi sia piaciuto, un bacio alla prossima Roberta Make-Up your Life              

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.